Home / Linux / Debian / 100 sfondi per Debian, Ubuntu e derivate: Download!

100 sfondi per Debian, Ubuntu e derivate: Download!

Mio articolo presentato a metà del 2015. Revisionato e valido, godetevelo!

Ogni volta che una versione di Ubuntu viene rilasciata, oltre a portare con se molte novità, porta anche un contest, dove chiunque può proporre uno o più sfondi seguendo delle linee guida indicate dal team di Canonical. Nel contest di Ubuntu 15.04, sono stati introdotti ben 100 sfondi. Scarichiamoli!

Grazie al team atareao, abbiamo la possibilità di scaricare un pacchetto .deb contenente tutti e 100 gli sfondi, in maniera da installarli nel metodo più semplice ed immediato possibile. Basta aprire un installatore pacchetto e installarlo. Vi ritroverete gli sfondi nelle impostazioni di personalizzazione (solito posto :)).

Wallpaper Contest Ubuntu Vivid

Download Sfondi Linux!

Potete scaricare i 100 sfondi da qui

Problemi con l’installazione?

In alternativa, se avete problemi con l’installazione del pacchetto, basta estrarre il pacchetto deb (tasto desto–>estrai qui) per poter avere tutti gli sfondi da poter utilizzare anche in altre distribuzioni come ad esempio Fedora, openSUSE, Arch Linux o la vostra preferita. In fondo sono solo immagini. Impostarle è un giochetto in qualsiasi sistema.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Fedora 29 sarà un rilascio interessante: ecco tutte le novità!

Il team di Fedora, dopo aver rilasciato l’edizione 28, sta concentrando tutti i propri sforzi …