All-In-One Toolbox Pro 5.3.4 FULL APK Download!

All-In-One Toolbox Pro è un programma di pulizia molto completo e molto interessante, che potrebbe anche tornarvi decisamente utile. Consideratelo come un’alternativa a CCleaner per Android, ma con una grafica leggermente differente. Eccovi quindi l’APK pro completo e craccato. Godetevelo!

Descrizione (tradotta dall’orribile traduttore del Play Store..)!

All-In-One Toolbox (pulito) fornisce una soluzione completa per ottimizzare le prestazioni Android dalla a alla z. unisce 29 strumenti facili da usare per mantenere il dispositivo pulito, veloce e intelligente. aiuta a pulire i file spazzatura, recuperare lo stoccaggio, uccidere le attività in esecuzione, la velocità spinta, risparmiare la batteria, gestire i file, applicazioni di blocco, di rilevare gli annunci, i permessi di controllo, leggere le informazioni del dispositivo, fare le impostazioni rapide e molto altro ancora …

perché all-in-one toolbox (pulito) è il vostro deve avere app?
* Versatile: 29 utility gratuita in una sola applicazione leggera per fare telefono multi-funzionale
* intuitivo: semplice e chiara interfaccia utente, facile da navigare, un tocco per la pulizia e spinta telefono
* approfondita: la scansione profonda di tutti i file spazzatura / rifiuti per pulire tutti
* cassaforte: nessun servizio in background, consumando meno memoria e risparmiare la batteria
* multilingue: da milioni, popolare in tutto il mondo , supportare 36 lingue

bengalihighlighted
◆ spazzatura e la cache di destinazione più pulito
quotidiano accumulate file spazzatura sul telefono e loro strisciare con assoluta precisione. un maestro veloce pulito per recuperare spazio, a mantenere leggero dispositivo come nuovo.
* 1 click per pulire tutti i file spazzatura, come processo inutile, cache applicazioni inutili, file temporanei, cartella vuota, file residui, app avanzi accuratamente dal telefono memoria interna e scheda SD per reclamare spazio sufficiente per salvare le nuove immagini, video …
*, pulito, auto pulita, diversa modalità standard di pulito avanzato per voi a scegliere

◆ Task Killer e la memoria di richiamo
ottimizzare l’utilizzo della RAM, la memoria di rilascio per velocizzare il lento telefono Android / tablet.
* lista il più avido di memoria, CPU occupata e batteria scarica sfondo l’esecuzione di attività
* un solo tocco per forzare fermata applicazioni in esecuzione a liberare memoria, impedice il dispositivo di sovraccarico e di sbarazzarsi di problema di prestazioni come poca memoria, rallentare, in ritardo o congelamento.

◆ Controllo App Manager
qualsiasi applicazioni preinstallate o installate dall’utente su Android.
* App per SD card, di lotto di installazione / disinstallazione, eseguire il backup e il ripristino, eliminare vecchio apk, disabilitare le applicazioni di avvio automatico indesiderate, disabilitare bloatware senza che gli utenti root root
* può personalizzare le applicazioni di start-up, lotto installare e disinstallare silenziosamente, rimuovere le applicazioni di sistema

◆ file manager
* gestire i file memorizzati sulla scheda SD esterna. supportare tutte le operazioni di base sui file come copia, taglia, incolla, rinomina, comprimere e decomprimere (zip e decomprimere) …
* scanner di file di grandi dimensioni. trovare i file della memoria di maiale, spazzare file di grandi dimensioni per liberare spazio

◆ Privacy Protector
potente gomma traccia per eliminare le informazioni personali sensibili, come gli sms e chiamate record, cronologia del browser, i dati degli appunti, password salvate da perdite, aumentare la sicurezza e proteggere l’utente . da spia occhio

◆ apps app armadietto
cifrare non si desidera condividere bloccare la privacy, proteggere la privacy da occhi indiscreti

◆ dispositivo informazioni lettore
analizzare RAM, ROM, sd informazioni scheda di memoria.; sfogliare CPU, batteria, schermo, rete, internet wi-fi, lo stato delle radici e informazioni hardware (os, jvm, la fabbricazione, imei …) in un unico posto comodamente.

◆ plugin integratore
12 plugin intelligenti disponibili, tutti essenziali . e utile per la vostra meravigliosa esperienza mobile
* annunci rilevano
* permesso fonte
* compito auto
* Game Booster
* box sensore
* impostazioni rapide
* impostazioni del volume
* qr e barcode scanner, torcia, bussola
* e Di più…

Download!

Scaricate All-In-One Toolbox Pro 5.3.4 FULL APK da qui [MEDIAFIRE] o da qui [UPLOADIT]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento