Beats Audio Installer (latest version)!

Un mio vecchio articolo di sicura utilità.

Tempo fa vi accennai ad alcuni metodi per migliorare l’audio del telefono Android. Bene, Beats Audio Installer è sicuramente un’ottima soluzione al problema, o perlomeno, potrebbe migliorare la qualità di bassi alti e medi sul vostro smartphone/tablet con sistema operativo Android.

Una volta installata e aperta, l’app vi chiederà diverse volte “Next” (ovvero, prossimo=avanti). Voi date sempre Next e alla fine “Install” e a fine procedura riavvierà il dispositivo.

A riavvio concluso, collegando delle auricolari, vi ritroverete con l’icona della B (Beats) rossa sulla schermata delle notifiche.

Quella, è la notifica della qualità audio aumentata.

Cosa fa realmente questa app?

In pratica, per i più esperti, l’app installa dei driver audio studiati dai produttori della rinomata casa Beats, che quindi cambiano dei parametri (quali equalizzatore e molto altro) che permettono una qualità superiore del tutto.

Download!

Beats Audio Installer APK – Download

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento