Home / News / Arriva un nuovo tema su GIMP!

Arriva un nuovo tema su GIMP!

Il nostro amato programma Open-Source di elaborazione immagini GIMP è in preparazione in salsa 2.10 (avevamo visto le novità della 2.9.2 in questo articolo), ma nel frattempo si sta svolgendo dell’interessante lavoro sul fronte grafico, anch’esso di notevole importanza per l’applicativo. Arriva un nuovo tema per GIMP, vediamo di cosa si tratta!

The Light Side of GIMP

Questo il nome del nuovissimo tema sviluppato appositamente per GIMP, con un’anima chiara tutta da scoprire (come il nome fa intendere), a cui potete dare un’occhiata qui e al bug report e nel seguente screenshot:

The Light Side of Gimp
Il tema “The Light Side of Gimp” in esecuzione.

il tema sarà presente su GIMP 2.10. Per ulteriori informazioni riguardo lo sviluppo di questo amatissimo software (quanti svolgono bene lo stesso lavoro su Linux?) potete guardare la roadmap ufficiale.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Fedora 29 abbraccerà la Boot Loader Specification di FreeDesktop.org

Fedora 29 continua ad aumentare le proprie funzionalità, così come abbiamo visto di recente con …