Arrivano gli Sconti di Novembre su Gearbest: approfittate delle offerte limitate!

Il Black Friday è alle porte e diversi siti di e-commerce si stanno preparando all’evento. Tuttavia, sembra che Gearbest voglia fare un eccezione e presentare un evento ancora più interessante dal punto di vista degli sconti: il cosiddetto Sales Storm, divisa in tre diverse fasi.

Sales Storm: un evento ricco di promozioni limitate

Il Sales Storm sarà diviso in 3 diverse fasi, la prima delle quali partirà il 7 Novembre 2016 col nome di Coupon Monsoon, in cui troverete dei buoni sconto focalizzati su di una certa categoria, ad esempio smartphone Android, Laptop computer e molto altro. I buoni sconto si dividono a loro volta in 3 tipologie, i Brand Coupon (sconto dal 10 al 16%), i Category Coupons (dal 10 al 15%) e More Coupons, dove verranno presentati diversi sconti fino all’esaurimento delle scorte. Potete accedere all’evento qui.

coupon-gearbest

La seconda fase inizierà il 7 Novembre 2016 e terminerà il 15 Novembre 2016: il Gift Rain. Con questa fase potrete vincere uno Xiaomi Mi 5 nel migliore dei casi. Per partecipare basterà solo condividere sui social la pagina dell’evento. Semplice ma efficace.  Ogni volta che farete il login su GearBest, potrete catturare delle monete d’oro sullo sfondo, che pioveranno secondo orari prestabiliti: alle 11, alle 13, alle 16, alle 18 e alle 21 dei giorni dal 7 al 15 Novembre. A seconda di queste, potrete in teoria aggiudicarvi lo smartphone!

sconti-coupon

La terza fase dell’evento invece sarà dal 9 al 14 di Novembre. In questo caso parliamo del Sales Storm vero e proprio, dove ci saranno degli sconti decisamente importanti per migliaia di prodotti. Ci saranno i Daily Flash Sales giornalieri, dove la merce sarà venduta al prezzo minore possibile, ottenendo fino ad un 70% di sconto sui prodotti.

Riepilogando!

Coupon Monsoon: 7 Novembre 2016

Gift Rain: dal 7 Novembre 2016 al 15 Novembre 2016

Sales Storm: dal 9 Novembre 2016 al 14 Novembre 2016

 

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento