Asphalt 8: Airborne 2.30i APK Download!

Uno tra i titoli più scaricati del suo genere sul Play Store è proprio la serie Asphalt, con l’ultimo capitolo chiamato Asphalt 8: Airborne (disperso nell’aria). Il titolo è qui in versione completa tutta da scaricare.

Descrizione!

Asphalt 8: Airborne, così come tutte le precedenti versioni (forse il 7 si salva un po’) costituisce l’ultimo capitolo dell’apprezzatissima serie mobile Asphalt prodotta da Gameloft. Volendo essere critici, il gioco non è altro che una continua e ripetuta brutta copia dei vari Need for Speed in circolazione, con la differenza che la fisica è ancora più irrealistica e piacevole del solito.

Le auto ci sono, gli aggiornamenti pure, decalcomanie, eventi, modalità di gioco davvero eccezionali affidate ad una fisica che non potreste immaginare nemmeno dopo 3 litri e mezzo di birra. Allucinante proprio. Ad ogni modo, se volete farvi due risate ed avere un bel passatempo tra le mani, potete tranquillamente scaricarlo: sono sicuro che vi farà passare delle piacevoli giornate. Se invece volete un titolo automobilistico decente, scaricate Real Racing 3.

ScreenShot!

Download!

Scaricate Asphalt 8: Airborne 2.30i APK da qui! [MEDIAFIRE] o da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento