Backwards compatibility update Xbox360 *Download*!

Può sembrare davvero strano e poco comune il titolo di questo mio vecchio articolo, ma in realtà i gamer sapranno benissimo di cosa sto parlando (anche perché non siete finiti quì dentro per caso, no?). 

Cos’è?

Il Backwords compatibility update (chiamato anche Xbox Game Support Update) è un aggiornamento rilasciato da Microsoft nel 2007, che permette alla nostra Xbox360 di leggere più giochi originali Xbox1. Una sorta di aggiornamento espansivo che regala una maggiora compatibilità alla console più recente sempre di casa Microsoft. Un aggiornamento molto importante quindi, che dev’essere fatto se avete titoli originali molto antichi da voler eseguire (vorreste buttare tutti i titoli che avete acquistato? Quanti di voi vorrebbero rigiocare ad Halo, Fable ed altri?).

Come si installa?

Per eseguirlo, vi basta formattare una qualsiasi pen-drive USB, copiarvi l’aggiornamento dentro spacchettato, senza il file .zip, inserirla nella console e accenderla. Si avvierà l’aggiornamento automaticamente.

Download!

Scaricate il Backwards compatibility update per Xbox360 da qui [MEDIAFIRE] o da qui [Sito ufficiale Microsoft]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Ricevitore Wireless per Xbox 360 non va su PC? Ecco come risolvere!

Microsoft, dopo la creazione dei controller Xbox One per PC, ha praticamente interrotto la produzione …

Lascia un commento