Home / Linux / Baruwa Enterprise Edition 6.8: la distro Linux commerciale basata su CentOS
Baruwa Enterprise Edition 6.7

Baruwa Enterprise Edition 6.8: la distro Linux commerciale basata su CentOS

Tra le distro Linux nuove (perlomeno per me), troviamo Baruwa Enterprise Edition, che si aggiorna ad una nuova scintillante versione e che sembra orientata al settore commerciale, basandosi sulle solide basi di CentOS (il sistema serve a mettere in sicuro le mail aziendali).

Baruwa Enterprise Edition 6.8 è il nuovo orizzonte degli sviluppatori, che include novità come il supporto al client protocol ACME, Let’s Encrypt ed adesso la distro richiede i certificati Certbot da sorgenti HTTPS e SMTP TLS. Date pure un’occhiata alle novità a questo indirizzo.

Gli sviluppatori hanno anche messo a disposizione le note di rilascio, che i più interessati andranno sicuramente a vedere qui.

Info e Download!

Homepage Baruwa

Scaricate Baruwa Enterprise Edition 6.8 da qui (per averla servono 58$ al mese)

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Linus Torvalds si prende una pausa dal Kernel per lavorare su se stesso!

Con il rilascio della quarta Release Candidate del Kernel Linux 4.19, Linus Torvalds introduce anche …