Home / Linux / Baruwa Enterprise Edition 6.8: la distro Linux commerciale basata su CentOS
Baruwa Enterprise Edition 6.7

Baruwa Enterprise Edition 6.8: la distro Linux commerciale basata su CentOS

Tra le distro Linux nuove (perlomeno per me), troviamo Baruwa Enterprise Edition, che si aggiorna ad una nuova scintillante versione e che sembra orientata al settore commerciale, basandosi sulle solide basi di CentOS (il sistema serve a mettere in sicuro le mail aziendali).

Baruwa Enterprise Edition 6.8 è il nuovo orizzonte degli sviluppatori, che include novità come il supporto al client protocol ACME, Let’s Encrypt ed adesso la distro richiede i certificati Certbot da sorgenti HTTPS e SMTP TLS. Date pure un’occhiata alle novità a questo indirizzo.

Gli sviluppatori hanno anche messo a disposizione le note di rilascio, che i più interessati andranno sicuramente a vedere qui.

Info e Download!

Homepage Baruwa

Scaricate Baruwa Enterprise Edition 6.8 da qui (per averla servono 58$ al mese)

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Fedora 29 si muove verso l’intelligenza artificiale, supportando FPGA

Fedora, come al suo solito, mette le mani avanti e iniziano i lavori per l’integrazione …