Beelink GT1: un TV Box 4K a soli 50€ (coupon all’interno!)

Passo oggi a parlare di un’altro box TV (in questi mesi ne ho trattati alcuni altrettanto interessanti come il Mini M8S II), prodotto dalla casa Beelink, che racchiude in un piccolo prezzo tante, ma tante funzionalità oltre che delle complete specifiche interne. Vediamo quindi più dal profondo il TV Box Beelink GT1!

Beelink GT1 – Specifiche Tecniche

  • CPU: Amlogic S912 a 64 bit Octa-Core da 2 GHz con Core ARM® Cortex™-A53 per il risparmio energetico
  • GPU: Penta-core ARM® Mali™-T820MP3
  • RAM: 2 GB
  • Memoria interna: 16 GB eMMC (espandibili con una scheda massimo da 32 GB)
  • Speciali: Porta HDMI, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n, RJ45, SPDIF, USB2.0
  • Dimensioni: 9.60 x 9.60 x 1.60 cm
  • Peso: 180 grammi
  • OS: Android 6 MarshMallow

beelink GP1 codice sconto

Il meglio di Amlogic si unisce alla tecnologia Beelink

All’interno di questo leggerissimo Box TV, troviamo la migliore soluzione hardware al momento disponibile dall’azienda Amlogic, produttore americano di CPU molto rinomato a causa del rapporto qualità/prezzo dei processori prodotti (molto spesso usati all’interno di Box TV e media player).

Il processore integrato è un Amlogic S912, un Octa-core da 2GHz con GPU Mali T820 MP3, con supporto al 4K a 60 frame fissi, senza nessuna calo di fps. Troviamo inoltre 16 GB di memoria interna (espandibile), Wi-Fi, Bluetooth 4.0 (per telecomandi, joypad, mouse, tastiera o altro) ed una RJ45 oltre che il collegamento HDMI.

beelink GP1 specifiche tecniche

Grazie all’hardware integrato, il Beelink GT1 non solo è in grado di funzionare come Box TV, ma è anche possibile utilizzarlo come piccola console portatile (ammesso che abbiate un controller bluetooth, per esempio lo Xiaomi Mi Pad), considerando che contiene anche il Play Store (e potete installarvi quello che preferite).

Prezzo e disponibilità!

Trovate il Beelink GT1 a soli 50€ su Gearbest a questo indirizzo, prezzo che avrete solamente utilizzando il seguente codice sconto/coupon al momento dell’acquisto: “GBGT1” (senza virgolette)

NOTA: Affrettatevi, rimangono meno di 100 pezzi disponibili con lo sconto!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento