Black Friday Gearbest: tutti i dettagli relativi agli sconti

Tempo fa vi ho parlato degli sconti promossi in questo periodo da Gearbest, ma sembra che non siano ancora terminati, anzi, hanno intenzione di estendersi con alcune interessanti novità, adatte a tutti coloro che vogliono acquistare qualche bel pezzo elettronico a bassissimo prezzo.

sconti-gearbest

Il Sales Storm è finito? Altre offerte in arrivo?

Il Sales Storm è terminato da un bel po’, ma non disperate, c’è molto altro in arrivo. In particolare, a partire dal 25 Novembre 2016, quindi dopodomani (con inizio fissato all’una di notte),  PayPal offrirà uno sconto aggiuntivo del 2% su tutti gli ordini fatti su Geabest.com.

Lo sconto verrà applicato automaticamente prima del pagamento e direttamente sul pannello di controllo PayPal. Da precisare che questo sconto vale solo per ordini superiori a 50 dollari e per i primi 5000 effettuati.

Per questo Black Friday, giocando gratuitamente a “Popular King“, potrete vincere centinaia di gadget messi in palio per celebrare l’evento.
Gli articoli situati nel magazzino europeo verranno consegnati in meno di 3-4 giorni tramite corriere DHL, mentre per quelli ordinati da Hong Kong e Cina basterà selezionare la modalità di spedizione Standard Shipping – Italy Express o Priority Line – Italy Express, rispettivamente, per ricevere il pacco in 7-10 giorni.

Riepilogo Offerte!

Black Friday – Link

Sconti Intel – Link

Black Friday Coupon – Link

Crash Ahead – Link

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

1 Commento

  1. Salve ragazzi,

    Se potete, aiutatemi ad accumulare un pò di punti visitando questo indirizzo:

    http://www.gearbest.com/m-promotion-active-264.html?shareid=159817869

    Una volta entrati nella pagina, vi basterà cliccare su “Fight for this friend” e loggarvi. Una volta loggati, mi accrediterà i punti

    Continuerò a guardare la discussione così da dare punti anche ai prossimi!

    Good luck 🙂

Lascia un commento