Blood Brothers 2.5.3.1.0 APK Download!

E’ arrivato il momento di presentare un video-game Android che godo giorno dopo giorno, carta dopo carta, personaggio dopo personaggio. Uno dei pochi giochi per Android che mi abbia davvero saputo conquistare, che abbia veramente attirato la mia attenzione a tal punto da volerci giocare abbastanza spesso. Blood Brothers è tutto questo.

Descrizioncina

Blood Brothers è un “semplicissimo” strategico a turni, in cui dovrete inizialmente scegliere un personaggio principale, che sarà il vostro cavallo di battaglia, il perno sotto cui il gioco incentra la sua storia. Una volta scelto, questo diventerà il “capitano” della squadra, che vi creerete catturando creature grazie a varie pozioni o semplici bonus (o Pact del gioco) forniti in-game.

Fondamentalmente, non dovrete fare altro che premere un bottone e giocare d’astuzia nella corretta scelta dei personaggi da battaglia per proseguire nel gioco, tuttavia, esiste un elemento fondamentale che permetterà di godervelo a lungo: l’avanzamento in “potenza”. Man mano che abbatterete nemici e proseguirete sulle mappe, vi verranno forniti carte sempre più forti, di conseguenza, il gioco non si limiterà mai (o perlomeno, fino al raggiungimento di carte livello Mythic 2, a cui faticherete ad arrivare).

Ci saranno poi altri elementi come l’evoluzione dei personaggi tramite una sorta di fusione, il Colosseo, lo scambio delle carte con veri utenti ed altre particolarità ad evitare qualsiasi noia. Vi consiglio vivamente di provarlo.

Piccola Nota: Esiste anche Blood Brothers 2 che, francamente, non vi consiglio affatto.

ScreenShot

Download

Scaricate Blood Brothers 2.5.3.1.0 APK da qui! [MEDIAFIRE] o da qui [ZIPPYSHARE]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento