Buon San Valentino, info e tante parole superflue <3

Iniziamo (forse sarebbe meglio dire chiudiamo considerando l’orario) questa giornata con la frase “Buon San Valentino“. Una frase che vi sarete scambiati in tanti, in Italia e nel mondo, come augurio o come rompi-ghiaccio con la vostra fidanzata/morosa/TuxPeluche.

Ad ogni modo, questo articolo (estromesso dal tempo e dalla logica comune) non si concentrerà sulla storia “wikipedica” della festività che prevede lo scambio di doni tra innamorati e tante, tante coccole (o serie TV e gelato a camionate per i single), bensì su due principali fattori: un augurio e delle informazioni riguardo al sito ed i servizi ad esso correlati (che sono nati e che nasceranno).

San Valentino è forse la più dolce delle ricorrenze per quelli hanno trovato l’anima gemella ed anche l’evento che permette il raggiungimento del culmine depressivo per coloro che non vengono amati nemmeno dai chicchi di riso Scotti:

Ad ogni modo, è anche un’ottimo giorno per dedicarsi alla riflessione, magari su cosa veramente ci aspettiamo e desideriamo per il nostro futuro, sulle esperienze passate e le possibili future, un giorno per dedicarsi a ciò che ci piace fare o semplicemente per ignorare felicemente i sorrisi sornioni delle coppiette.

Cambiando argomento…

Passando ad un discorso leggermente più serio, ma sempre ricco d’ironia, colgo l’occasione per ricordarvi che di recente ho inserito il sito su Google Play Edicola, fornendovi quindi un ulteriore possibilità per godere i miei contenuti da una prospettiva decisamente diversa e per alcuni forse anche più comoda del solito.

Vi introduco inoltre una grande novità: se mi avete seguito su Facebook, Instagram o Twitter, saprete bene che ho in preparazione l’applicazione ufficiale di TuxNews.it per Android.

tuxnews.it app android
L’icona dell’app in prova sul mio Android 5.0.

L’app è quasi pronta, disporrà di collegamento veloce per tutti i social collegati al sito (YouTube compreso) e di molte altre piccole chicche, che vedrete il prima possibile (devo ancora sistemare un problemino con Instagram). Ad ogni modo, vi assicuro che l’app ha un’interfaccia molto gradevole e che si adatta tranquillamente a smartphone e tablet.

Vi auguro ancora Buon San Valentino e/o Buona giornata 🙂

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento