Calculate Linux 15.17 rilasciato: KDE 5 apre nuovi orizzonti

Calculate Linux è una distro Linux che, di per sé ha tanto da offrire, se non altro sul fronte delle versioni disponibili (CLS, CLD e CDN, con differenze di un certo calibro). La scorsa volta abbiamo visto Calculate Linux 15.12, stavolta apprezzeremo invece i dettagli del nuovo rilascio.

Calculate Linux 15.17 sfodera un mitico KDE 5 che purtroppo, almeno da un punto di vista soggettivo, perde molta della sua bellezza a causa della personalizzazione da parte del team di sviluppo, gli aggiornamenti adesso sono più stabili, l’algoritmo XZ è stato migliorato su processori multi core, il python di sistema è il 3.4 e tutta una serie di modifiche che trovate qui.

Calculate Linux 15.17 KDE
Calculate Linux 15.17 KDE.

Riepilogo Distro: Calculate Linux

Calculate Linux

Info e Download!

Homepage Calculate Linux

Scaricate Calculate Linux 15.17 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

karl marx and friedrich engels monument in berlin germany

Quanto è rimasto contemporaneo il pensiero filosofico di Karl Marx? Un’analisi

L’analisi delle idee del noto filosofo ed economista Karl Marx rivela una sorprendente attualità nel …

Lascia un commento