Call of Duty:Black Ops Zombies 1.0.11 FULL APK Download!

Come ho potuto dimenticare di postarvi uno dei port per Android meglio riusciti del capolavoro di Activision, Call of Duty:Black Ops Zombies per Android non è altro che pura gioia per gli occhi. Gotedevelo per le feste!

Descrizione dal Play! (traduzioni automatiche orribili)

*** Ora compatibile Android M (6.0) ***

Il Call of Duty: Zombies fenomeno è salito di nuovo a vita.

Adattato dal colpo console più venduta e costruito appositamente per tablet e smartphone, Call of Duty: Black Ops Zombies offre preferiti dai fan, mappe batticuore: Kino Der Toten, Ascension, e Call of the Dead: direttore Cut, nonché come “Dead-Ops Arcade,” uno zombie guanto 50 livello che fornisce la sfida non morti definitiva per gli appassionati di guerra firma zombie di Call of Duty.

Gioca da solo o partecipare a un gruppo di fino a 4 giocatori via Wi-Fi, come si falciare orde di zombie utilizzando una varietà di armi e vantaggi disponibile solo in Call of Duty esperienza zombie.

E non basta prendere la parola per esso; ecco ciò che i critici pensano del gioco:

• “Call of Duty: Black Ops Zombies è un must-have per ogni fan di Call of Duty e per i giocatori di tutti i giorni allo stesso modo.” – Mashable.com

• “Per quanto riguarda l’intero pacchetto è interessato, io adoro il modo Morto Ops Arcade e sento che aggiunge un valore significativo per il cartellino del prezzo $ 6,99” – Destructoid

• “Ops morto … una misura perfetta per la piattaforma mobile.” – G4 TV on-line

I giocatori possono anche scegliere di migliorare la loro esperienza e uscire da un ingorgo con il gioco in-COD Point Sistema. Con sei livelli di in-app opzioni tra cui scegliere l’acquisto, i fan Zombies sarà in grado di prendere il loro esperienza a un livello completamente nuovo sbloccando ulteriori aree e garantire armi migliori in molto meno tempo. Si prega di notare che i punti di CoD sono applicabili solo in single player.

• punti Acquista il merluzzo bianco nel menu principale da utilizzare quando si esegue fuori di punti guadagnati in-game.
• punti CoD possono essere spesi su qualsiasi cosa nel gioco, come rivivere, aprendo le porte, armi, vantaggi, e la scatola mistero, ma sono utilizzati solo quando non si hanno punti guadagnati abbastanza.
• Ravviva possono essere acquistati anche con punti di CoD se si muore senza il beneficio accessorio rivivere, anche se i tre rivivere limite si applica ancora.
• Nota: I punti CoD saranno persi se l’applicazione viene disinstallato dal dispositivo.

Certo, guadagnando Risultati e Point-moltiplicatori è bello, ma per sopravvivere queste mappe Co-Op, avrete bisogno di amici tanto quanto sarà necessario potenza di fuoco. Fortunatamente per voi, non solo saranno le armi e vantaggi che ami da Call of Duty si trovano a portata di mano, si può partecipare con un massimo di 4 giocatori via Wi-Fi per giocare mulitiplayer.

Come se ciò non bastasse, Call of Duty: Black Ops Zombies include anche la modalità “Dead-Ops Arcade”, un top-down shooter in stile arcade perfettamente adatto per i veterinari di combattimento mobili. Sbloccare la modalità è semplice: basta trovare le quattro monete mancanti nel menu del gioco.

Download!

Scaricate Call of Duty:Black Ops Zombies 1.0.11 FULL APK da qui (MEDIAFIRE)

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento