Chi sono, cosa faccio, cosa voglio

Chi Sono

Sono un comunissimo ragazzo che da molti anni lavora nel mondo dell’informatica. Il mio nome è Salvo e, dopo aver già portato alla luce un sito Web (di cui purtroppo mi è stato ingiustamente tolto tutto, dovendo ripartire da 0) grazie anche alle mie numerosissime e completissime guide, sono tornato creando questa nuova attività: Tuxnews.it.

Cosa Faccio

Questo sito viene cresciuto ogni giorno dalla mia passione, dalla mia instancabile voglia di fare, di creare contenuti interessanti utili al fine di spandere ove possibile le mie conoscenze, in modo particolare sul fronte Linux (di cui tanto sono innamorato ❤).

Ho sempre coltivato forte interesse sul campo informatico fin dall’età di 5 anni (si, ho potuto usare Windows 3.11, mister finestra), insieme alla passione per la musica ed il piano, che ancora oggi continuo a sviluppare.

Ci tengo a specificare che al momento esiste un sito che contiene molti dei miei stessi contenuti e che continua ancora a copiarli (mi riferisco a veri e propri “copia e incolla” completi/totali degli articoli). Tutti i contenuti presenti su questo sito sono stati scritti con le mie personalissime mani (e sarebbe meglio non copiarli)(eccezion fatta se riportate la fonte).

Se trovate dei contenuti che sembrano simili ai vostri, poco ma sicuro non ho fatto nessun copia/incolla, ma mi sono adoperato manualmente a crearli.

Cosa Voglio

TuxNews.it è nato espandendosi con una velocità incredibile. Gli utenti di una volta sono tornati, se ne sono aggiunti altri e sono sicuro se ne aggiungeranno ancora.  Il mio interesse è darvi più informazioni possibili sul mondo Linux/BSD/Android/Streaming, fornendovi le conoscenze che ho acquisito tramite esperienza.

Il miglior modo per ringraziarmi? (sempre se avete trovato contenuti di vostro gradimento D: ) Seguirmi qui e sui social, nulla più 🙂