Clash of Clans 6.407.2 Mod APK (Gemme, Oro, Elisir, Elisir Nero illimitati!)

Clash of Clans si aggiorna e si mostra nella versione 6.407.2, che presenta interessanti novità. Così come la volta scorsa, vi presentiamo un nuovo pacchetto modificato e, indovinate un pò, quali sono le modifiche? 

Clash-of-Clans-mod-apk-download
Al solito abbiamo delle risorse….molto infinite!

E’ interessante notare come esistano così tanti modder per Clash of Clans, un gioco praticamente onnipresente sugli smartphone, ma veniamo al punto. Questo nuovo APK permetterà al gioco di partire, nel caso in cui non accada, riprovate più volte o testate una versione più recente (sicuramente la pubblicherò).

Avrete tutto infinito, non vi resta che costruire il vostro impero!

Download del gioco

Scaricate Clash of Clans 6.407.2 Mod APK Oro, Gemme, Elisir Illimitati da questo link. Nel caso in cui non funzioni, provate anche questo.

Installazione

  1. Scaricate il gioco (in formato APK, Android Package Application) nella memoria del telefono;
  2. Apritelo e installatelo. Fine :). Se avete problemi, non esitate a contattarmi!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento