Clash of Clans 8.116.11 APK + MOD Download!

Per la volta precedente abbiamo visto la versione .2 di questo gioco per Android che ormai da anni è entrato a far parte dei giochi comuni di moltissimi utenti Android (mi spiace per l’utenza Windows Phone che probabilmente non lo vedranno mai).

Novità della versione 8.116.11!

Le novità della versione sono abbastanza poche, tra cui la correzione di diversi bug interni ed il supporto migliorato a Google Play Games (che sapete bene dovete avere per poterlo utilizzare).

Clash of Clans 8.116.11 APK changelog

Ad ogni modo, la nuova versione a parte questo è praticamente identica alla precedente, davvero un peccato però che siate obbligati ad aggiornare, o SuperCell eviterà l’apertura dell’app. Scaricatela quindi dal link in basso. Vi do anche il link della vecchia versione moddata che funziona ancora bene.

Download!

Versione originale:

Scaricate Clash of Clans 8.116.11 APK da qui! [MEDIAFIRE]

Versione modificata:

Scaricate Clash of Clans 8.67.8 Mod APK da qui! [MEDIAFIRE] o da qui [MEGA]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento