Clash of Clans 8.332.16 MOD APK (Soldi illimitati, risorse illimitate)!

Salve a tutti, oggi vi presento un bellissimo e nuovissimo APK che so per certo gusterete con piacere. Vi offro la versione modificata, con Oro illimitato, Elisir illimitato, elisir nero illimitato e gemme illimitate di Clash of Clans 8.332.16 MOD APK.

Questo apk modificato vi permetterà quindi di avere tutte le risorse che volete e costruire immediatamente ciò che preferite. A proposito, ricordatevi di dare un’occhiata al vecchio pacchetto di coc mod apk, che dovrebbe ancora perfettamente funzionare.

La chat del gioco.
La chat del gioco.

Descrizione! (dal Play)

Barbari baffuti e imbestialiti? Stregoni piromani? Arruolali tutti, crea un esercito inarrestabile e conduci il tuo clan alla vittoria! Espandi e fortifica il tuo villaggio per difenderlo dalle razzie, affronta milioni di giocatori di tutto il mondo e fonda un clan inarrestabile con i tuoi alleati per distruggere quelli nemici.

ATTENZIONE: Clash of Clans è un gioco gratis da scaricare e installare. Tuttavia, alcuni oggetti di gioco possono essere acquistati con denaro reale. Inoltre, in base ai nostri Termini di utilizzo e all’Informativa sulla privacy, è necessario avere almeno 13 anni per poter scaricare o giocare a Clash of Clans.

È necessaria la connessione a Internet.

FUNZIONALITÀ
• Trasforma il tuo villaggio in una roccaforte inespugnabile
• Crea un esercito personalizzato: Barbari, Arcieri, Domatori di cinghiali, Stregoni, Draghi… Scegli i tuoi guerrieri preferiti tra queste e altre possenti unità
• Combatti con giocatori di tutto il mondo e conquista i loro trofei
• Unisciti ad altri utenti per creare un clan imbattibile
• Affronta i clan rivali nelle epiche Guerre tra clan
• Addestra 20 unità dalle caratteristiche uniche con diversi livelli di miglioramento
• Innumerevoli combinazioni di truppe, incantesimi, eroi e rinforzi ti permetteranno di trovare l’esercito più adatto al tuo stile di gioco
• Difendi il villaggio schierando cannoni, mortai, bombe e costruendo torri, trappole e mura
• Intraprendi una campagna in giro per il regno e sconfiggi il Re dei Goblin

RECENSIONI DEI GIOCATORI
Siamo orgogliosi di annunciare che Clash of Clans ha ricevuto più di cinque milioni di recensioni a cinque stelle su Google Play.

Download!

Potete scaricare Clash of Clans 8.332.16 MOD APK (Soldi illimitati, risorse illimitate) da qui (USERCLOUD)

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento