Clash of Clans 8.551.24 MOD APK (Risorse Infinite!!!) Download

 Dopo i vari pacchetti presentati in passato, era ora di aggiornare questo gioco modificato con oro illimitato, gemme infinite ed elisir infinito (si, anche quello nero!). Come sempre, eccovi quindi un’edizione aggiornata di Clash of clans Mod.

Descrizione!

Barbari baffuti e imbestialiti? Stregoni piromani? Arruolali tutti, crea un esercito inarrestabile e conduci il tuo clan alla vittoria! Espandi e fortifica il tuo villaggio per difenderlo dalle razzie, affronta milioni di giocatori di tutto il mondo e fonda un clan inarrestabile con i tuoi alleati per distruggere quelli nemici.

ATTENZIONE: Clash of Clans è un gioco gratis da scaricare e installare. Tuttavia, alcuni oggetti di gioco possono essere acquistati con denaro reale. Inoltre, in base ai nostri Termini di utilizzo e all’Informativa sulla privacy, è necessario avere almeno 13 anni per poter scaricare o giocare a Clash of Clans.

È necessaria la connessione a Internet.

FUNZIONALITÀ
• Trasforma il tuo villaggio in una roccaforte inespugnabile
• Crea un esercito personalizzato: Barbari, Arcieri, Domatori di cinghiali, Stregoni, Draghi… Scegli i tuoi guerrieri preferiti tra queste e altre possenti unità
• Combatti con giocatori di tutto il mondo e conquista i loro trofei
• Unisciti ad altri utenti per creare un clan imbattibile
• Affronta i clan rivali nelle epiche Guerre tra clan
• Addestra 20 unità dalle caratteristiche uniche con diversi livelli di miglioramento
• Innumerevoli combinazioni di truppe, incantesimi, eroi e rinforzi ti permetteranno di trovare l’esercito più adatto al tuo stile di gioco
• Difendi il villaggio schierando cannoni, mortai, bombe e costruendo torri, trappole e mura
• Intraprendi una campagna in giro per il regno e sconfiggi il Re dei Goblin

Download!

Potete scaricare Clash of Clans 8.551.24 MOD APK con risorse infinite da qui (USERCLOUD) o da qui (vi consiglio comunque la prima, ho feedback migliori su quella).

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento