Clash of Clans Bot 5.1.4: nuova versione, nuove features!

Dopo un po’ di tempo è finalmente arrivata la nuovissima versione del bot per PC di Clash of Clans. La scorsa volta avevamo dato un’occhiata alla versione precedente, la 5.0.2, che aggiungeva già tantissime funzioni al bot. Tuttavia, non è più compatibile con Clash of Clans 8.116.2 del gioco, ecco perché vi offro Clash of Clans Bot 5.1.4!

Nuovo bot, nuove funzioni!!

Eh si. Come per la volta scorsa, anche stavolta il bot cambia ed aggiunge molte nuove funzioni. Prima fra tutte la compatibilità col nuovissimo rilascio di Clash of Clans. Secondo una nuovissima scheda, chiamata MOD, che permette di effettuare multi-farming, di cambiare account in automatico e molto, molto altro 🙂

Ma le novità non finiscono qui: oltre alla scheda MOD è stata aggiunta anche la scheda Attack Scripted, che permette di personalizzare il vostro attacco seguendo schemi molto conosciuti e meglio realizzati, come il FFBarch, il Gbarch e molti altri.

Il Bot una volta aperto si presenta così:

Clash of Clans Bot 5.1.4
Una nuova versione tutta da gustare 😀

le nuove schede aggiunte sono ben visibili e ve le mostro subito per maggior chiarezza (che ho sempre cercato di non farvi mancare):

Il Bot viene chiamato sia 5.1.4 che 1.3.2: come mai?

Bella domanda. Una domanda che però dovreste chiedere agli sviluppatori. Stanno seguendo uno schema di rilasci che si identifica con ben due release differenti. Ad esempio la 1.3.2 sta alla 5.1.4. Il resto è da vedere.

Come si configura il bot per PC?

Tutto ciò che vi serve lo trovate nella mia guida qui (scaricando però il bot in questa pagina, non il bot di quella guida).

Video!

Eccovi un mio video sul nuovo Bot:

Download!

Scaricate Clash of Clans Bot 5.1.4 da qui! [Mediafire] o da qui [MEGA]

P.S.: se vi piacciono i miei post e ne volete ancora, seguitemi qui e su Facebook  (o sul social che preferite!) ^-^

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le novità!

Mozilla Firefox 123.0.1 è stato appena rilasciato, vediamone le novità! Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le …

Lascia un commento