Dopo aver visto l’ultimissima versione del bot di Clash of Clans, nella sua versione standard, oggi vi voglio presentare un ultimo ritrovato, che farà gioire tutti gli appassionati (soprattutto perché è abbastanza raro trovarla).

La versione che vi presento si chiama Clash of Clans BOT 6.2.3 VIP Esclusive, ed è una versione molto particolare che offre un’interfaccia completamente diversa da quella dell’altro BOT. Le funzioni, sono pressoché identiche, anche se troviamo comunque qualche modifica.

Clash of clans bot 6.2.3

al solito, col seguente Bot, grazie a Bluestacks potrete farmare e raggiungere leghe e livelli mai raggiunti prima, o semplicemente fare risorse per migliorare le vostre costruzioni, il tutto in maniera completamente automatica e, soprattutto gratuita. Rischio ban zero. Mai successo (anche perché dovrebbero bannare 1/3 dei videogiocatori totali, non so se capite il problema). Al solito, per configurarlo, seguite questa guida.

Download!

Potete scaricare Clash of Clans BOT 6.3.2 VIP Esclusive da qui [MEDIAFIRE]

NOTA: Ricordatevi di lasciare un mi piace e di seguirmi se avete gradito il pacchetto (che ho faticosamente e lungamente cercato) 🙂

  • Nicolas Fuscelli

    Avendo un mac, come posso fare?

    • Se non ricordo male, per MAC dovrebbe esserci Wine. Scaricalo ed eseguilo 🙂