Come avere Netflix gratis!

Molti si chiedono come avere Netflix gratis, magari per sempre, soprattutto come fanno ad esempio i pirati informatici a guardare Netflix gratuitamente e per sempre senza dover spendere un soldo e quindi senza dover pagare l’abbonamento Netflix.

In realtà, il metodo c’è, e non è nemmeno una truffa, infatti è completamente legale e non richiede nemmeno chissà quale difficilissimo procedimento avanzato da parte di qualche esperto ultra specializzato nel campo dell’IPTV.

Normalmente quanto costa Netflix?

Netflix in Italia ha un prezzo dell’abbonamento per guardare Film e serie TV in Streaming a circa 8€ al mese su PC/smartphone/tablet. Un prezzo interessante sicuramente, ma non tutti abbiamo la possibilità o l’interesse di acquistarlo. Di conseguenza, vi mostro come guardare Netflix gratis!

Come avere Netflix gratuitamente per sempre!

  • Create un nuovo indirizzo e-mail, e con questo andate a creare anche un Account Paypal;
  • Andate su Netflix, selezionate Avvia Mese di Prova Gratuito, compilate i campi inserendo la vostra nuovissima e-mail e scegliete Paypal come metodo di pagamento. Vi chiederà di entrare su Paypal, entrateci con i dati nuovi appena creati;
  • Inizia così il mese di prova gratis su Netflix;
  • Alla scadenza del mese, rifate tutto d’accapo, nuova email, nuovo account Paypal, nuovo mese di prova e….avrete Netflix gratuitamente e per sempre senza limiti di utilizzo!

E’ quindi così possibile guardare Netflix Gratis?

Esattamente. Attualmente, sembrano non esistere limitazioni d’uso con questo metodo e si spera non ne vengano inseriti dei nuovi proprio adesso. Come ribadito, il metodo è completamente legale (non stiamo violando nessun regolamento dato che il mese di prova è offerto da Netflix) e avrete Netflix gratis per sempre se ripeterete la procedura!

Alla prossima 😉

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Windows Update bloccato? Ecco come risolvere!

Di norma Windows Update funziona relativamente bene. Alcune volte però, soprattutto su hardware un po’ …

Lascia un commento