CoPilot Italia Navigazione GPS PREMIUM 10.2.0.15 APK Download!

Eccovi l’ultima edizione attualmente disponibile di Copilot Italia Navigazione GPS Premium, in versione completa ed hacked. A voi!

Descrizione dal Play Store!

Scelto da oltre 16 milioni di conducenti in tutto il mondo, utilizzato a bordo di veicoli per i servizi di emergenza e per consegne professionali, CoPilot offre numerose funzioni avanzate e di calcolo intelligente degli itinerari per condurti a destinazione nel massimo della sicurezza.

Questo CoPilot di ultima generazione (versione 10) è stato interamente migliorato, rendendo le operazioni di pianificazione e di navigazione più semplici, sicure e piacevoli.

NAVIGAZIONE SATELLITARE OFFLINE AFFIDABILE: CoPilot non necessita di connessione mobile, quindi non rischierai di perdere la navigazione delle mappe in assenza di copertura dati, né di utilizzare il roaming quando ti troverai all’estero. Le mappe stradali di qualità premium vengono memorizzate direttamente nel dispositivo.

INDICAZIONI INTUITIVE: CoPilot riduce al minimo il livello di distrazione del conducente con chiare visualizzazioni di guida, intuitive istruzioni di svolta e fluide mappe 3D.

INDICAZIONI VOCALI CHIARE: usufruisci di indicazioni vocali dettagliate con tecnologia di sintesi vocale per pronunciare indirizzi completi.

PIANIFICAZIONE EFFICACE DEGLI ITINERARI: sono disponibili una scelta di 3 itinerari e una pianificazione completa dei viaggi con varie soste, per un massimo di 52. Grazie all’ottimizzazione intelligente potrai individuare gli itinerari più efficienti: una funzione ideale per gli amanti dei viaggi e per chi percorre lunghe distanze.

GUIDA SOTTO CONTROLLO: cambia corsia in sicurezza e individua quella in cui posizionarti in prossimità di una svolta grazie alle apposite frecce di indicazione e ai segnali autostradali. Rimani sul percorso giusto grazie alla tecnologia ClearTurn™ per la visualizzazione degli incroci.

ACTIVETRAFFIC: sempre in orario grazie alle indicazioni sul traffico in tempo reale con cui visualizzerai il tempo di arrivo stimato più accurato e nuovi itinerari calcolati automaticamente in caso di ritardo. Una barra di stato indica in tempo reale le condizioni del traffico ed eventuali ritardi lungo l’itinerario.* L’acquisto dell’app Premium dà diritto a 12 mesi gratuiti di ActiveTraffic.

AVVISI PER IL CONDUCENTE: evita qualsiasi problema e guida in tranquillità grazie agli avvisi dei limiti di velocità e degli autovelox con una serie di upgrade gratuiti del database**

INFORMAZIONI LOCALI: grazie a milioni di luoghi offline precaricati e alla ricerca online integrata, avrai l’impressione di guidare nel tuo vicinato anche quando sei lontano da casa. Trova rapidamente il ristorante migliore della zona, una stazione di benzina, un parcheggio e altro ancora.

PREMI E RICONOSCIMENTI
● Migliore app di navigazione satellitare secondo AutoExpress per 4 anni consecutivi (2013, 2014, 2015 e 2016)

COPERTURA DELLE MAPPE
Selezione e download agevole delle mappe della regione tramite WiFi dopo aver eseguito l’installazione. Scegli uno dei seguenti Paesi o regioni:

● Italia, Vaticano, San Marino
● Regno Unito e Irlanda
● Germania, Austria, Svizzera
● Francia, Monaco
● Iberia – Portugal & Espagna con Andorra, Gibraltar, Mallorca, Ibiza e Isole Canarie
● Paesi nordici – Islanda, Noruega, Suecia, Dinamarca, Finlandia
● Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo
● Bulgaria, Bosnia ed H, Macedonia, Kosovo, Montenegro, Serbia
● Europa centro-orientale – Bielorussia, Croazia, R. Ceca, Estonia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Polonia, Slovacchia, Slovenia
● O uno dei seguenti paesi: Russia, Grecia, Polonia, Romania, Turchia, Ucraina

NOTE
*È necessaria una connessione Internet mobile
**Autovelox non disponibili in tutte le regioni

L’utilizzo prolungato del GPS in background può ridurre significativamente la durata della batteria

ScreenShot!

Uno screen della vecchia edizione, ma quella che scaricherete è la più recente.

Download!

Scaricate CoPilot Italia Navigazione GPS PREMIUM 10.2.0.15 APK da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Spotify PREMIUM iPhone: MARZO 2024!

Nuovo Spotify craccato PREMIUM senza pubblicità per iPhone di Marzo 2024! Godetevela 😀 Spotify craccato …

2 commenti

  1. non funziona

Lascia un commento