Copilot Live Premium: il navigatore GPS offline per Android

Esistono moltissimi navigatori per Android dalle funzioni più disparate, tuttavia, sono davvero pochi quelli che mettono a disposizione una caratteristica importante se non fondamentale. La maggior parte di essi richiedono una connessione dati, oltre al GPS, per funzionare.

A parte Sygic, Copilot Live Premium è una delle poche applicazioni che funzionano anche senza una connessione dati. Basta scaricare le mappe, accendere il GPS, impostare una destinazione e….siamo pronti per affrontare il mondo!

Costantemente aggiornato, preciso (forse non come Tom Tom o altre) e completo, offre pure le indicazioni stradali vocali, con vari voci a disposizione e altre scaricabili.

Il programma è disponibile in varie lingue, compreso l’italiano (indicazioni stradali vocali pure).

L’unica “pecca”? Costa 24,99 €.

Per chi volesse scaricare la versione italiana, vada qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento