DevConf.cz 2016 presenta i video della conferenza

Nei giorni scorsi, in Brno, Repubblica ceca si è tenuta la conferenza per sviluppatori DevConf.cz del 2016, un evento sponsorizzato direttamente da Red Hat. Per chi si è perso i divertenti e pieni di importanti informazioni live streaming sul mondo dell’Open-Source e sul gattino domestico (di nome “Randi”) di Linus Torvalds, adesso sono disponibili i video direttamente su YouTube. E’ triste sapere che in casa non abbia un pinguino, no?

Trovate i vari video della conferenza, divisi in spezzoni, su questo canale. Vi consiglio vivamente di guardare l’ultimo, davvero un piacere da vedere per quasi tutti i suoi 29 minuti. Inoltre, si è parlato molto del mondo Linux, soprattutto riguardo Red Hat, Fedora e CentOS. Vi lascio il video probabilmente più divertente dell’evento:

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento