*DOWNLOAD* Boom Beach 24.170 APK

Boom Beach è un altro di quei giochi estremamente geniali progettato da SuperCell, i creatori di Clash Of Clans. Anche questo titolo si merita una piccola recensione ed un download, e non aspetto un secondo ad offrirveli!

Un titolo da leccarsi i baffi

Usare un termine culinario su un gioco forse non è la scelta migliore, tuttavia è proprio il termine che cercavo. Leccarsi i baffi. Boom Beach rappresenta un video-game unico nel suo genere (in realtà non lo è, ma è fatto talmente bene che quasi lo si potrebbe considerare tale). Siete colui che comanda un isola e una serie di truppe, siete il comandante supremo che impartite ordini di costruzione e di attacco, siete quello che pianifica la conquista del mondo e la salvaguardia del vostro popolo.

Boom beach apk

questa sarà la vostra isola (non inizierete mai così completi ma ci arriverete col tempo, sviluppando sempre di più le difese e le truppe). Il vostro obiettivo sarà espandervi nelle isole più lontane per conquistare quanti più territori possibili. Riassumendo, credo che l’immagine in copertina renda l’idea.

Download

Scaricate Boom Beach 24.170 APK da qui.

Installiamolo!

Se avete letto gli APK delle altre volte, sapete come fare. In ogni caso:

  • Scaricate l’APK;
  • Tappateci su;
  • Installatelo;
  • Giocate 🙂

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento