*DOWNLOAD* cSploit 1.6.5 APK!

La scorsa volta abbiamo visto cSploit 1.6.3. In questi giorni però, la meravigliosa applicazione per varcare reti Wi-Fi su Android è tornata in una nuova versione, la 1.6.5, che risolve alcune problematiche interne. Vediamo il Download di questa fantastica app da hacker!

Le novità di cSploit 1.6.5 APK consistono nel fix di alcuni problemi relativi al non arrivo delle notifiche su alcuni determinati device Android e la forzatura, verso l’utente, di scegliere una directory di installazione precedente o vuota per MSF e Ruby (componenti fondamentali del programma che, ogni volta vi sarà un update, vi verranno notificati). Ho testato personalmente la nuova versione e devo dire che funziona, come le altre, piuttosto bene:

cSploit 1.6.5 apk
La pagina info di cSploit.

Voglio ricordare le funzionalità di quest’app, che comprendono la possibilità di effettuare sostituzione delle immagini web all’utente della medesima rete selezionato, di inserire codici javascript personalizzati tra le pagine web, di effettuare un blocco totale del trasferimento dati e molto, molto altro che ho già attenzionato nella versione precedente dell’APK.

Download

Scaricate cSploit 1.6.5 APK da qui! [Link alternativo]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento