Butteremo tutti le TV?

*DOWNLOAD*: IPTV Pro 3.1.1 Cracked APK!

La scorsa volta abbiamo potuto vedere la versione 3.0.3 di IPTV Pro, che in versione modificata già presentava tutte le funzionalità premium che volevate. Adesso però sembra che sia stato aggiornato ad una versione più recente ed è il momento di scaricarla. Vediamo quindi il download di IPTV Pro 3.1.1 Cracked APK!

Lo streaming di qualità per smartphone e tablet

Grazie a questo piccolissimo programma, dal peso veramente irrisorio, è possibile guardare tutti i link con formato tutti i link M3U e XSPF (anche molti altri, tranquilli!), che vi permetteranno lo streaming di tutti i canali che preferite, dai più conosciuti ai nuovi arrivati

IPTV Pro 3.0.3 apk

al solito anche questa versione è priva di ad, con le feature più recenti disponibili (che purtroppo non sono state elencate dal produttore) ma che comunque dovrebbero tradursi in una maggiore stabilità e supporto ai formati. Al solito non dimenticate di dare un’occhiata qui o anche qui per una bella lista canali. In ogni caso, tralasciamo altri dettagli e scarichiamo subito l’APK modificato aggiornato!

Download!

Scaricate IPTV Pro 3.1.1 Cracked APK da qui! [MEDIAFIRE] o da qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento