Butteremo tutti le TV?

*DOWNLOAD* IPTV Pro 3.4.4 Cracked APK!

Eccomi per presentarvi l’ultimissima versione di sviluppo di IPTV Pro 3.4.4 Cracked APK, un APK completo con tutte le funzionalità che preferite. Al solito, descrizione, immagini e Download diretto dell’app!

Streaming su Android per tutti!

Quest’app, dalle interfacce semplici e modeste, propone la possibilità di vedere tutti i link M3U e XSPF (formati streaming online)(ma non solo questi!) in tutta comodità, sul proprio smartphone o tablet Android. Basta quest’app, uno smartphone Android ed una buona connessione per godersi i contenuti preferiti.

IPTV Pro 3.0.3 apk
L’home generale dell’app una volta inseriti alcuni link tra i vostri preferiti.

Questa è l’applicazione completa, priva di Ad, con supporto alle più recenti feature del programma, assolutamente da avere! Potete trovare link IPTV da inserire direttamente in questa lista, oppure su siti specializzati che offrono delle apposite liste. Questa nuova edizione offre inoltre al traduzione in polacco.

Download!

Scaricate IPTV Pro 3.4.4 Cracked APK da qui! (MEGA)

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento