*DOWNLOAD* Plants vs. Zombies 2 v4.4.1 Mod APK (Shopping libero!)

Uno di quei giochi per Android che proprio non si capisce come possa aver avuto successo è sicuramente Plant Vs. Zombies. In ogni caso, ha ricevuto un parare eccezionalmente positivo dalla critica ed è stato anche intitolato “Game of the Year”, gioco dell’anno. Vediamone il Download con shopping libero!

Piccolissima descrizione

Il gioco, definito strategico, si basa su un’obiettivo molto semplice e preciso: dovrete uccidere degli zombie che arriveranno ad ondate e voi sarete delle piante. Delle orribili piante. Il concetto è semplice, il gioco un po’ meno. Il divertimento (se vi piace il genere) è assicurato. Provatelo e fatemi sapere com’è. Se anche voi preferite giocare con Doom 1 al posto di questo titolo molto apprezzato sullo Store, avrete il marchio “Tux-approved”.

Download

Scaricate Plants vs. Zombies 2 v4.4.1 Mod APK Shopping infinito! da qui

Scaricate Plants vs. Zombies 2 v4.4.1 File SD da qui

Installazione

  • Scaricate ed installate l’APK;
  • copiate i file SD su SDcard–>Android–>Obb;
  • Giocate 🙂

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento