*DOWNLOAD* Portal v56 Mod APK

Oggi vi presento un APK un po particolare. Non so se ricordate il mitico Portal per PC e console, ma è venuto il momento di parlarne nuovamente. Valve sembra aver creato (non ci credevo nemmeno io!) Portal per Android e sono corso subito a presentarvene il Download!

Atlas, basta coi portali!

Una piccola descrizione al gioco, soprattutto se non lo conoscete (ma siete seri?) ci sta. Inizio dicendo che la categoria è Puzzle: ma state attenti al termine ingannevole, perché di puzzle ha solo la schematicità delle avventure 3D e graficamente molto ben proposte che vivrete in questo capolavoro video-ludico, che è riuscito ad ottenere un apprezzamento colossale dalla critica.

Portal apk download
Portal su Nvidia Shield!

Siete un robot (o Atlas o P-body) e dovrete, tramite l’apertura di portali con la vostra arma spara-portali (e molti altre tecnologie proposte) farvi strada lungo il gioco. Non sarà affatto facile e vi fermerete come dei nabbi davanti a molti rompicapi 3D. Staremo a vedere cosa riuscirete a fare!

Download

Scaricate Portal v56 Mod APK Full da qui [Mirror 1].

Installazione del gioco!

  • Scaricate l’APK di pochi mega;
  • apritelo e scaricate gli oltre 2GB necessari al game;
  • finito il Download, giocate 😀

NOTA: Il gioco è fruibile solo su un tablet con grafica NVIDIA all’interno.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Xiaomi Poco M3 (citrus), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Ormai ci avete fatto l’abitudine alle guide eh? Eccone una nuova, tutta per gli amanti …

Lascia un commento