*DOWNLOAD* Real Racing 3 v4.0.5 MOD APK!

Real Racing 3 è uno di quei titoli che dovete provare, essendo, almeno secondo me, uno dei migliori giochi di auto presenti sul Google Play Store, forse il migliore per Android (insieme a Need for Speed Most Wanted se non ricordo male). Vediamone l’APK modificato insieme!

Descrizione del Play

Real Racing 3 è una premiata serie che stabilisce un nuovo standard per i videogiochi di corse per dispositivo mobile: bisogna davvero provare per credere.

Real Racing 3 presenta una rosa di piste ufficiali in continua espansione, una griglia di 22 contendenti e più di 100 automobili curate nei minimi dettagli da case produttrici come Ferrari, Porsche, Chevrolet, Lamborghini, Mercedes-Benz, Bugatti e Audi. Inoltre offre Multigiocatore in tempo reale, classifiche sociali, sfide a tempo, sfide ghost e l’innovativa tecnologia Time Shifted Multiplayer™ (TSM), che ti permette di gareggiare ovunque, in qualunque momento e contro chiunque.

Questa app include acquisti In-app. È possibile disattivare gli acquisti In-app modificando le impostazioni del proprio dispositivo.

100 milioni di scaricamenti: questa app ha ricevuto più di 100 milioni di scaricamenti totali.

**Questo gioco utilizza le risorse in modo intensivo e presenta una grafica di altissima qualità. Assicurati di avere almeno 1,5GB di spazio libero sul tuo dispositivo. **

VETTURE AUTENTICHE
Mettiti al volante di oltre 100 veicoli estremamente dettagliati di case produttrici storiche come Ford, Aston Martin, McLaren, Koenigsegg e Pagani, e mettiti alla prova su una griglia di gara di 22 auto: l’esperienza di corsa più epica su qualsiasi dispositivo portatile.

TRACCIATI REALI
Sgomma su una lista di 12 piste reali con molteplici configurazioni, da emblematiche location in tutto il mondo, incluse Silverstone, Hockenheimring, Circuit des 24 heures du Mans, Dubai Autodrome e molte altre.

PERSONE VERE
Vai testa a testa con amici e rivali in gare globali a 8 giocatori, multipiattaforma e in tempo reale con avversari casuali. Quando i tuoi amici non ci sono, sfida le loro versioni controllate da un’IA nel Time-Shifted Multiplayer™.

PIÙ SCELTE CHE MAI
Competi in più di 2000 eventi, come Coppe, Eliminazioni, Sfide di resistenza e Gare Drag. Scegli una vasta gamma di aggiornamenti per potenziare le prestazioni della tua auto. Personalizza l’auto con verniciature, vinili e cerchioni. Vivi l’azione da infinite angolazioni diverse, regola l’HUD e metti a punto i comandi come vuoi.

L’ESPERIENZA DI GUIDA DEFINITIVA
Powered by Mint™ 3, l’eccezionale motore di gioco, Real Racing 3 offre danni alle auto dettagliati, specchietti retrovisori funzionanti e riflessi dinamici per un’autentica gara in HD. Vivi il gioco di nuova generazione con la community di corsa più competitiva e sociale, grazie all’avanzata funzione multipiattaforma. Real Racing 3 dà il massimo e si spinge al limite con ogni aggiornamento.

Benvenuto all’esperienza di corsa definitiva per tutti, ovunque.

Descrizione mia (decisamente più realistica e meno allucinogena)

Real Racing 3 è sicuramente uno tra i migliori simulatori di guida presenti su Android. Non voglio nemmeno menzionare titoli come Asphalt 8 o alcuni Need for Speed, che di realistico non hanno nemmeno la grafica. Il titolo qui presente dispone di una grafica molto più che discrete, diverse visuali di guida (interna con sterzo in mano inclusa), dei controlli decenti (anche tramite accelerometro) e una carriera guarnita di eventi speciali e possibili vetture da sogno da poter provare. Tra i lati negativi però troviamo principalmente due elementi che tendono ad essere il tallone d’achille di molti titoli Android dello stesso genere: la quantità di danni delle automobili (auto praticamente blindate) e l’eccessivo lasso di tempo dovuto alle riparazioni, che è possibile velocizzare tramite i cash.

Versioni disponibili

Vi propongo tre diverse modifiche, con i seguenti cambiamenti:

Version 1 

  • Infinite money
  • Infinite gold
  • Antiban

Version 2 

  • Infinite money
  • Infinite gold
  • Unlock all cars
  • Unlock all decal packs
  • Unlock all paints
  • Unlock all suspensions
  • Unlock all tyres
  • Unlock all wheel mods
  • Antiban

Version 3

  •  All from 2
  • + Stupid AIs

Download

Scaricate Real Racing 3 v4.0.5 MOD APK da qui! (AGGIORNATO!)

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Xiaomi Poco M3 (citrus), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Ormai ci avete fatto l’abitudine alle guide eh? Eccone una nuova, tutta per gli amanti …

Lascia un commento