*DOWNLOAD* Score! Hero v1.10 MOD APK

Score! Hero è un titolo per Android che sta riscuotendo non poco successo (almeno secondo quelle che sono le statistiche di Download del Play Store). Vediamo di cosa si tratta e scarichiamone un APK Moddato con risorse infinite!

Descrizione Play

Score! Hero, dai pluripremiati creatori di Score! World Goals, Dream League Soccer e First Touch Soccer.

DIVENTA UN EROE! Passa la palla, tira e segna per farti strada e diventare una leggenda, mentre esplori la sensazionale carriera del tuo EROE in oltre 320 emozionanti livelli!

Il gameplay in 3D fluido e coinvolgente di Score! ti permette di controllare l’azione. Organizza la tua difesa con precisione per impossessarti della palla o esegui calci d’angolo per controllare questa esperienza calcistica senza pari su mobile.

Descrizione personale

Score! Hero non è un gioco paragonabile, dal punto di vista gameplay, a titoli come FIFA o PES, tuttavia non è affatto un cattivo passatempo. Il gioco si concentra puramente su quelle che sono le azioni salienti dell’attività calcistica, ovvero il dover effettuare un tiro di punizione, determinati passaggi e roba varia. Gestirete quindi i momenti clue.

Download

Scaricate Score! Hero v1.10 MOD APK da qui! [Link alternativo]

Installazione di Score! Hero

  • Scaricate l’APK;
  • tappateci su per iniziare l’installazione;
  • godetevi il gameplay 🙂

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento