Facebook 2.1 APK Download!

E’ quasi sempre stata un app molto pesante, tranne che nelle sue versioni più antiquate. La versione 2.1 APK che vi propongo, non permette la creazione di gruppi e ha meno funzioni (ma non troppe meno..) ma è un’ottima app, in quanto è molto più leggera, molto più veloce e molto più stabile della versione attuale.

Ricordo che, quando la installai, mi sembrava di essere sull’app Facebook disponibile per iPhone. Era un razzo finalmente. Ma il tempo (gli sviluppatori) ha (hanno) peggiorato il programma..

Eccovi quindi quella che ritengo essere una delle migliori versioni dell’app Android di Facebook. Anche se non recentissima, almeno potrete goderne la velocità (utile se avete uno smartphone non molto performante o che è avanti con gli anni o semplicemente se preferite avere il massimo della velocità anche sul miglior telefono).

Download!

Scaricate Facebook 2.1 APK da qui! [MEDIAFIRE]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento