Home / Linux / Fedora / Fedora 21 muore: basta aggiornamenti

Fedora 21 muore: basta aggiornamenti

Anche Linux Fedora, come moltissime altre distro, raggiunge la fine del proprio ciclo vitale. Ed quello che è successo, proprio ieri, a Fedora 21. Gli aggiornamenti sono finiti, ed è venuto il momento di prendere una scelta: Fedora 21 a vita o installare una nuova versione?

La fine non è sempre una cattiva notizia

Mi ricordo quando avevo Linux Ubuntu 10.10 sul PC: impossibile rimpiazzarla. Tutto schizzava come se avessi un top di gamma tra le mani. Eppure, dopo 5 anni ho dovuto cambiarla. Nemmeno i repository EOL andavano più bene per il moderno web. Alcune app non funzionavano più e più passava il tempo più la situazione peggiorava. Tuttavia, il PC volava a meraviglia.

Tralasciando i miei vecchi amori informatici, in ogni caso avrete a disposizione i repository EOL, ma vi consiglio, se il PC ve lo permette, di aggiornare ad una nuova Fedora.

Nemmeno un aggiornamento?

Nemmeno uno. Bugfix, update di sicurezza, nulla. Buio completo. Trovate l’annuncio ufficiale a questo link.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Il Kernel Linux offrirà dei pattern programmabili per i LED!

Il controllo dei LED, soprattutto per quanto riguarda quelli con specifici pattern programmabili, ha da …