Fedora 25 Alpha rilasciata: Rust, Golang 1.7 e tanto altro

Fedora, dopo i numerosi annunci di sviluppo, arriva in versione Alpha in questi giorni di fine Agosto (in realtà era prevista per il 23, ma perdoniamo pochissimi giorni di ritardo). Vi annuncio quindi il nuovo rilascio di Fedora, anche se in versione ancora molto immatura.

Fedora 25 Alpha è la nuova realtà di tutti quei free developer che si sono messi in campo per creare una tra le distro Linux più apprezzate degli ultimi tempi, con caratteristiche molto all’avanguardia come Golang che arriva alla versione 1.7 (il linguaggio di programmazione creato da Google di cui vi ho spesso parlato).

La distro prende il supporto ad Unicode 9.0 per le Emoji e tutto il resto, PHP versione 7.0 e tanto altro che trovate qui. L’annuncio ufficiale invece potete visionarlo qui.

Riepilogo Distro: Fedora

Fedora

Info e Download!

Homepage Fedora

Scaricate Fedora 25 Alpha da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento