FINAL FANTASY VII 1.0.24 FULL APK+DATA Download!

Non potevo certo farvi mancare l’edizione completa di FINAL FANTASY VII, che non vi avevo ancora postato. Eccovi quindi l’edizione cracked e FULL APK di questa meraviglia videoludica per Android, l’RPG Fantasy più giocato di sempre!

Descrizione playstoriana!

Vedere la pagina di aiuto per il modo per attivare la partita speciale mentre si utilizza l’opzione “Statistiche MAX”.

A seconda del terreno e la tempistica delle azioni, il buggy, sottomarini, dirigibili e altri modi di trasporto possono cessare di muoversi quando il giocatore si imbarca o sbarca. Attualmente, l’unica soluzione è quella di riavviare il gioco da un file di dati salvato prima che si verificasse l’errore. Si consiglia di salvare spesso e / o utilizzando più file di salvataggio. Questo bug si verifica più spesso quando i giocatori imbarcare o sbarcare mentre molto vicino al terreno, così come durante le attività time-sensitive per gli eventi.

Si prega di notare che il gioco non salverà automaticamente quando la fuga da una battaglia sulla mappa del mondo, anche se la funzione Auto Save è impostata l’impostazione ON.
===============

[dispositivi applicabile]

Controllare l’URL qui sotto per vedere quali dispositivi sono ottimali per il gioco. Si prega di notare che anche i dispositivi elencati possono avere problemi di velocità o bug a seconda delle specifiche dell’utente. Non tutti i dispositivi di lavoro sono stati testati con l’applicazione. L’elenco verrà aggiornato come più dispositivi sono confermati.

Non possiamo garantire la funzionalità della app su dispositivi diversi da quelli elencati di seguito.

www.jp.square-enix.com/ff7sp/en/device.html

[OS applicabile] Android 4.2 e fino

Il grande successo RPG: Final Fantasy VII, che ha venduto oltre 11.000.000 di unità in tutto il mondo *, arriva finalmente su Android!
* Totale comprende sia le vendite confezionati e download.

Il primo Final Fantasy per caratterizzare sfondi 3D e scene di film in CG, questo racconto drammatico continua ad essere amato da numerosi fan in tutto il mondo. fasi della battaglia appaiono anche in 3D per la prima volta, portando ancora più senso di stupore e di spettacolo per combattere!

Personalizza i tuoi personaggi in alcun modo ti piace usare il fantastico sistema di “materiale” che permette infinite combinazioni di magie e abilità.

Questo prodotto è un porto sulla base di Final Fantasy VII per PC (Non sono state apportate modifiche o aggiunte alla storia).

Storia

Con il suo monopolio doti di controllo su Mako la produzione di energia, il male Shinra Electric Power Company stringe le redini del potere mondiale.
Un giorno, un reattore Mako servire le metropoli di Midgar viene attaccato e distrutto in un bombardamento da un gruppo rivoluzionario che si fanno chiamare Avalanche.
Cloud Strife, un ex membro di elite unità “Soldier” di Shinra prende parte al raid come un mercenario assunto da valanghe e definisce gli eventi in moto che lui ei suoi amici attirerà in una lotta epica per le sorti del pianeta stesso …

ver Android. caratteristica

– Gioca con un controller virtuale semplice e confortevole progettato per non oscurare l’azione, scegliendo tra le opzioni pad di controllo digitale a 4 vie fisso analogico virtuale o. L’opacità dei controlli su schermo può essere regolata dal menu di configurazione.

– Due nuove funzioni per rendere il gioco più facile e conveniente!
edizione Android include anche un’opzione per trasformare incontri nemico fuori sulle mappe del mondo e la zona (non salterà battaglie eventi) e un Statistiche Max comando per diventare onnipotenti in un batter d’occhio.

I principali comandi di gioco

Movimento: joypad virtuale (Scegliere tra le modalità analogica e digitale)
menu di navigazione: tasti digitali fissi
Conferma: Un pulsante
Annulla: tasto B
Aprire il menu: tasto Y

Novità di gioco!

Now applicable for Android 4.2.
– Sound issues fixed.
– Other minor bugs fixed.

Download!

Scaricate FINAL FANTASY VII 1.0.24 FULL APK da qui! (dailyuploads.net)

Scaricate FINAL FANTASY VII 1.0.24 FULL DATA (chiamateli Obb se preferite) da qui! (dailyuploads.net)

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Wureset Tool Download!

Articolo veloce per fornirvi il download di Wureset. Wureset è un tool fantastico, in sostanza …

Lascia un commento