Firefox 44.0 è finalmente disponibile (non sul sito ufficiale ma direttamente tramite i server FTP) ed è il momento di scoprirne le novità. L’annuncio ufficiale da parte di Mozilla non è ancora avvenuto, ma avverrà si spera il prima possibile. Nel frattempo sono già trapelate in rete informazioni in merito alle novità apportate al browser. Vediamole insieme!

Firefox 44.0 dispone finalmente di supporto per i video VP9/WebM, supporto per MP4/H.264, miglioramenti al WebRTC (cose già viste su Chrome 48), aggiornamenti sul fronte Android del browser, supporto H.264 per decoder di sistema, introdotta la Service Workers API e la WebSocket Debugging API. Per ultimo, segnalo diverse migliorie generali del browser e vari piccoli bugfix.

Per coloro che vogliono scaricare il browser immediatamente, senza dover aspettare l’annuncio ufficiale di mozilla, potete recarvi direttamente in questa pagina, dove troverete già disponibili i download del nuovo browser per Windows, Mac OS e Linux.

CONDIVIDI
Articolo precedenteROSA
Articolo successivoClash of Clans 8.116.2 APK Download!

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di “servizio” online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review.
Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.