Flash Player v.11.1.115.63 APK Download

Avete presente Flash Player? Ebbene, il prodotto di Adobe è stato da tempo rimosso per Android, cosa che ha creato non pochi problemi, rendendoci di fatto obbligati ad utilizzare app specifiche per la visione dei video oppure l’HTML 5. Vediamo come risolvere a questo problema scaricando la versione v.11.1.115.63 di Adobe Flash Player!

L’APK che gestisce il flash!

Grazie ad Adobe Flash Player per Android potrete visionare video in flash senza problemi su qualsiasi tipo di sito. Anche se la tecnologia flash sta scomparendo, ancora un’infinità di siti internet continuano a sfruttarne le potenzialità. Questa è una delle più recenti versioni del pacchetto e sono qui per proporvene il download.

Info e Download

Scaricate Adobe Flash Player v.11.1.115.63 apk da qui.

Installazione?

Forza ragazzi, non è difficile.

  • Scaricate l’APK;
  • tappateci su;
  • cliccate su Installa e godetevelo 🙂 (nel caso non funzioni, riavviate il telefono e provate a vedere un video in flash)

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento