Smanettiamo un po' con la VITA (PS eh non capiamo male)

Unix? Solaris? Windows Phone? Inserite qui tutto ciò che riguarda tutti gli altri sistemi operativi!
Rispondi
Usernomecognome

Smanettiamo un po' con la VITA (PS eh non capiamo male)

Messaggio da Usernomecognome »

Altra discussione, altra necessità.
Allora: io sono un fan (maniaco in realtà) di Ratchet & Clank e ho giocato quasi tutti i titoli. Mi manca Secret Agent Clank, che fino a poco fa era disponibile in digital download dal PS Store per la PS Vita, mentre ora è disponibile solo la demo. Che c :oops: :oops: :oops: o ci faccio?!
Mi sono chiesto se fosse possibile trovare vie traverse e googlando ho visto che c'è una guida su come emulare la PSP su PS Vita. Ho pensato che se trovo la ISO della versione PSP di Secret Agent Clank magari è un'ottima soluzione. Già che ci sono mi procuro gli altri giochi.
Però qui ho dei dilemmi: Se seguo la guida, cosa succede alla PS Vita? Si creano problemi con l'avvio del sistema? Per usare la PS Vita per quello che è devo fare un reset? Considerando che la uso spesso, la aggiorno e mi connetto, rischio il ban dal PSN?
Grazie per la pazienza :D

Tux1
Amministratore

Re: Smanettiamo un po' con la VITA (PS eh non capiamo male)

Messaggio da Tux1 »

Se fai la modifica, dimenticati del PSN, ban sicuro. Quindi si, possibilmente trovi la ISO online, probabile ci sia quella per PSVita e quella per PSP in giro, ma dimenticati del gioco online.
Se non ricordo male, ho creato una guida su come fare la modifica, eccola qui: https://tuxnews.it/trasformare-psvita-i ... hi-titoli/ (solo software).

Usernomecognome

Messaggio da Usernomecognome »

Sìsì, mi sono dimenticato di scriverlo ma mi riferivo esattamente alla tua guida, è da lì che mi sono fatto quelle domande. Preferisco lasciare il sistema così com'è, anche perché lo uso. Meglio emulare sul computer o trovare una bella PSP usata e ciao. Grazie per le risposte!

Tux1
Amministratore

Messaggio da Tux1 »

Si, meglio direttamente emulare su PC se ti interessa giocare online. Di nulla ;)

Rispondi