Freedom v1.0.8b APK Download! (acquisti in-app gratuiti!)

Stavolta vi presento (come tutte le altre volte) un APK geniale, di cui avrei sicuramente dovuto parlare prima. Immaginate di poter acquistare, senza spendere un centesimo, app ed acquisti in-app sul Play Store: è possibile, grazie a Freedom.

Descrizione!

Freedom è un APK molto particolare. Una volta installato, potrete comprare tutti gli acquisti in app delle applicazioni in maniera gratuita, così come vedrete nelle foto a seguire. Grazie ad una specie di pass-partout gratuito, con uso di carta di credito inventata, l’app farà si che tutti gli acquisti in-app vengano eseguiti immediatamente e gratuitamente, senza spendere un soldo. Geniale, no?

Acquisti in-app gratuiti su Android, direttamente tramite una piccolissima applicazione dal peso di solo 1 MB che richiede permessi ROOT ed una connessione ad Internet nel momento degli acquisti. Comprate quello che volete senza spendere nulla grazie a Freedom sul Play Store!

Novità della versione 1.0.8b

  • Bugfix;
  • Supporto per molte altre app/giochi;
  • Android 6 supportato :)

Download!

Scaricate Freedom v1.0.8b APK da qui [MEDIAFIRE] o da qui [UPLOADSHUB]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento