GenyMotion.

Genymotion: l’emulatore Android professionale!

Android, Android, Android e i sistemi per emularlo su PC. Ne esistono tanti, come Andy e Bluestacks, ma ne è nato da diverso tempo uno nuovo di nome Genymotion, che non fa certo brutta figura tra la folla.

L’interfaccia del programma si presenta semplice e completa, e mette a disposizione ben 20 dispositivi pre-configurati e potete anche crearveli da voi. Offre supporto per touch, videocamera, GPS, IMEI e molto altro.

GenyMotion!

Il programma dispone inoltre di plugin per lo sviluppo Eclipse e Android Studio, che non guastano mai, il tutto farcito però da un lato “negativo”: il prezzo. Il prodotto è disponibile in due versioni, Gratis (con funzioni limitate) e a pagamento, 25 € al mese per utente. Un prezzo non proprio basso, ma che forse ne vale la pena considerandone la serietà:

Eclipse su Genymotion!

Disponibile per Windows, Mac OS e Linux (32 e 64 bit), potete dare un’occhiata a Genymotion sulla pagina ufficiale o scaricarlo da qui (si, è a pagamento).

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento