Home / Linux / GNOME 3.20.2: l’ultimo vero aggiornamento sfodera un video da Oscar

GNOME 3.20.2: l’ultimo vero aggiornamento sfodera un video da Oscar

La comicità è un qualcosa che non è sempre facile utilizzare, soprattutto quando venite a conoscenza della presenza di un nuovo, anzi, del nuovo ed ultimo aggiornamento del Desktop Environment GNOME 3.20. Beh, c’e davvero poco da sorridere: il video “allegato” è semplicemente stupefacente.

GNOME 3.20.2, ultimo aggiornamento di GNOME 3.20 (esatto, non ne saranno rilasciati altri), viene al solito annunciato da Frederic Peters e contiene diversi fix per NetworkManager, Epiphany, file-roller, GNOME Shell, Mutter, Nautilus, GTK+ e molto altro, un aggiornamento quindi molto completo e di sicuro impatto finale per noi affezionati utenti (sapete, comincia quasi a piacermi il DE dopo aver visionato il video, con una voglia irrefrenabile di provarlo).

 

Come potete notare dal video, il tutto comincia a prendere un senso, le UI e i programmi creati ad-hoc dal team del Desktop Environment si fondono come la marmellata sul pane, formando un eco-sistema davvero piacevole da vedere e da usare.

Trovate l’annuncio ufficiale del rilascio di GNOME 3.20.2 a questo indirizzo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Silverblue sarà in grande forma per Fedora 30!

Se ricordate, nel momento in cui vi parlai delle novità di Fedora 29, nel changelog …