GNOME!

GNOME 3.20 Release Candidate disponibile al Download!

Subito dopo la seconda Beta, il Desktop Environment GNOME ottiene finalmente la sua Release Candidate, un rilascio quindi che presto lascerà il posto all’edizione finale (o almeno così si spera). GNOME 3.20 RC è quindi disponibile al Download.

Il rilascio (probabilmente qualcuno ne rimarrà scontento) offre spazio solamente a vari bugfix e nuove traduzioni, nessuna nuova feature è stata giustamente aggiunta, anche perché sono già stati impostati i vari freeze per il codice la volta scorsa. Potete trovare l’annuncio a questo indirizzo, con tutte le istruzioni per la compilazione del rilascio e tutto il resto.

Vi ricordo inoltre che, se volete dare un’occhiata a tutte le novità relative al DE, potete guardare sul mio sito: troverete tanti di quegli articoli in proposito che non saprete letteralmente quale aprire.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento