Home / Linux / GNOME 3.21.1 viene rilasciato e prepara la strada per GNOME 3.22

GNOME 3.21.1 viene rilasciato e prepara la strada per GNOME 3.22

Il nostro amato GNOME, che due settimane fa si era visto in una edizione 3.20.1, ha continuato il proprio ciclo di sviluppo fino a diventare quella che è la release successiva che aggiunge nuove funzionalità al Desktop Environement che ha regalato gioie e dolori ad Ubuntu, fino a rovinarlo (chissà, magari un giorno smetterò di ribadirlo).

GNOME 3.21.1 migliora il browser Epiphany, porta diversi bugfix a GNOME Shell, supporto iniziale a Steam per GNOME Software, altri miglioramenti per Mutter, aggiunto il tema GTK3 su GNOME Tweal Tool ed effettuata tutta una serie di lavori che vanno a preparare la strada per il prossimo rilascio: GNOME 3.22.

Trovate l’annuncio ufficiale qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Come installare Distro Linux Multiple in una Pen-Drive USB!

Creo chiavette USB contenenti distribuzioni Linux praticamente in continuazione, tra prove varie e test hardware …