L’ultimo aggiornamento di GNOME l’ho lasciato con la versione 3.20.2, che includeva un video veramente ben costruito. Matthias Clase adesso ha però annunciato la nuova edizione che include diverse interessanti novità.

GNOME 3.22 è stato rilasciato ufficialmente e include supporto a Flatpak, che adesso può essere aggiornato direttamente da GNOME Software; GNOME Builder può crearlo ed il desktop ha subito diverse piccole trasformazioni e miglioramenti.

Tra le novità troviamo anche il supporto al batch renaming dei file, inserito il supporto alla condivisione su GNOME Photos ed un nuovissimo look per GNOME Software. Ridisegnato anche il design di GNOME Keyboard settings panel ed implementate altre novità che potete leggere qui.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle Allo 1.0 Download APK!
Articolo successivo*GUIDA*: Installare una ROM modificata su Lenovo Vibe Z2 Pro K920!
Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.