Un donatore...anonimo.

GNOME Foundation riceve $1 milione da un donatore anonimo!

La notizia risale a qualche giorno fa, ma mi sembra importante riportarla. Un donatore anonimo, in questi ultimi anni, ha donato 1 milione di dollari alla GNOME Foundation, la fondazione che produce il Desktop Environment GNOME e tutte le app ed i servizi ad esso correlato.

In proposito, la GNOME Foundation ha dichiarato:

“Un donatore anonimo ha donato oltre 1 milione di dollari negli ultimi due anni, alcuni dei quali corrisponderanno ai fondi. La GNOME Foundation è grata per la donazione e pianifica di usare questi fondi per aumentare lo staff per le operazioni di streamline ed aumentare il supporto del progetto GNOME all’ecosistema correlato”.

In pratica mangeranno soldi a granite. No, scherzo, si spera vengano utilizzati come dichiarato e si spera anche che GNOME venga migliorato abbastanza da essere più usabile di com’è ora. Leggete la notizia ufficiale sul sito di GNOME.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento