Chrome!

Google Chrome 51 Beta porta un risparmio energetico del 30%!

Volevo giusto discutere un po’ con voi di Google Chrome. Sapete ormai bene che sono abbastanza diretto in ogni post che scrivo e che non mi limito ad esprimere un giudizio oggettivo ma anche molto, molto soggettivo. Ultimamente, con Chrome 50, sto avendo dei problemi di visualizzazione delle pagine web mai avvisati prima, che mi stanno infastidendo non poco.

Google Chrome 51 Beta è stato rilasciato, e spero vivamente risolva presto i miei problemi. La nuova versione integra una nuova API che gestirà le credenziali dell’utente (maggior sicurezza), miglioramenti HTML5 canvas ed è stato inserito un risparmio energetico che va oltre il 30% su PC e smartphone.

L’annuncio ufficiale è qui e vi consiglio caldamente di leggerlo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento