Chrome!

Google Chrome 67 disponibile su Linux!

Il famoso browser Google Chrome, famoso più che altro per l’abnorme utilizzo di RAM di cui fa uso a causa della gestione separata di ogni singola scheda web per ragioni di sicurezza, è appena arrivato alla versione 67.

Google Chrome 67 è disponibile sia per Linux che per Windows e Mac OS, e porta altre novità sul fronte dell’isolamento del sito su singola scheda per Spectre. Le novità continuano con l’inserimento dell’evento “formdata”, che permette a tutti gli oggetti di fornire un data form alternativo ai metodi di input nascoscti, BigInt provvede il supporto a integers di precisione arbitraria su JavaScript, supporto per elementi built-in personalizzati, nuove API per sensori di movimento basato sull’API per sensori generici, supporto aggiuntivo al VR/AR con WebXR Device API e diversi altri miglioramenti.

Altre info qui e qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

karl marx and friedrich engels monument in berlin germany

Quanto è rimasto contemporaneo il pensiero filosofico di Karl Marx? Un’analisi

L’analisi delle idee del noto filosofo ed economista Karl Marx rivela una sorprendente attualità nel …

Lascia un commento