Google Play Store 3.10.9 rilasciato: Novità e download dell’APK

In questi giorni Google ha deliberato di rilasciare la 3.10.9 di Play Store (o Android Market se lo ricordate così). Le novità non sono invisibili, anzi, possono risultare davvero molto utili, soprattutto per alcuni di voi date le funzionalità aggiunte.

In primo luogo, di grandissima utilità, adesso è rintracciabile il tasto virtuale “Traduci” accanto alla descrizione delle applicazioni che non sono nella lingua preimpostata del sistema, il ché può risultare davvero una novità molto interessante per tutti coloro che vogliono sperimentare un’ app non Italiana ma Cinese ad esempio. Immaginate di non poter installare un app perché non riuscite a capirne niente dei testi interni: sarebbe orribile, no?

Aggiunto il tasto “rimuovi” nella lista dei desideri e il tasto “continua gli acquisti” l’installazione delle applicazioni.

Download!

Google Play Store 3.10.9 – LINK DOWNLOAD

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento